Sky, Diletta Leotta, Gianluca Vialli e Mara Maionchi premiano i clienti

di |

A poco più di un anno e mezzo dal lancio del primo promo, gli “angeli” tornano al lavoro per il nuovo capitolo della saga alata di extra, il programma che premia i clienti Sky per il tempo passato insieme e che conta più di 2 milioni di iscritti.

Con extra, infatti, Sky riserva ai clienti vantaggi e iniziative esclusive e sempre nuove. Per ricordarlo, due volti Sky d’eccezione indossano per la prima volta le ali sul set del nuovo promo “Piuma”: Diletta Leotta, padrona di casa della Serie B su Sky Sport e conduttrice di Goal Deejay, e il nuovo giudice di X Factor Mara Maionchi. Accanto a loro il campione Gianluca Vialli, già protagonista degli episodi precedenti.

Il simbolo della nuova campagna è l’elemento creativo della piuma, che rappresenta il tocco leggero di extra. Diletta, Mara e Gianluca la utilizzano per solleticare l’interesse dei clienti verso tutti i vantaggi e le iniziative che sono già sotto i loro occhi e che aspettano solo di essere scoperte.

Il nuovo promo è stato realizzato da Sky Creative Promotion & Marketing Productions insieme al Brand, Product & Customer Communication e al team extra. Federico Brugia è il regista che, con il suo sguardo, ha contribuito a rendere unica questa storia.