TORNEI

4,2 milioni di $ in palio nella Lega mondiale di Call of Duty

di |

Cifre da capogiro per il torneo ufficiale dello sparatutto.

Activision ha diffuso i primi dettagli sull’edizione 2018 della Lega mondiale di Call of Duty, che vanta un montepremi complessivo di ben 4,2 milioni di dollari.

Oltre alla cifra da capogiro, la Lega mondiale di Call of Duty sarà caratterizzata da quest’anno anche da un circuito nazionale.

La Lega avrà inizio il giorno dell’uscita del gioco, con l’apertura delle classifiche online da parte di MLG GameBattles.

Le classifiche saranno propedeutiche alla determinazione delle teste di serie nei tornei, che saranno inaugurati da una serie di competizioni previste per il 12, 19 e 26 novembre e il 3 dicembre 2017. A loro volta, i tornei determineranno le teste di serie per il primo evento globale. Per quanto riguarda i circuiti nazionali, l’Italia è una degli otto paesi in cui è previsto il loro svolgimento. Il tutto culminerà nel campionato finale, che si terrà in località e data ancora sconosciute.

Le gare si svolgeranno sul nuovo capitolo della serie, Call of Duty: WWII, in uscita il 3 novembre. Dopo Infinite Warfare, che non ha riscosso il miglior successo di pubblico della serie, Activision ha optato per un’ambientazione più classica: la Seconda Guerra Mondiale.