SVILUPPO

Call of Duty: Infinite Warfare non sta incontrando il favore dei fan

di |

Activision si è detta serena nonostante la negatività attirata dalla presentazione del gioco.

La recente presentazione di Call of Duty: Infinite Warfare sembra non aver riscosso i favori del pubblico, che ha sommerso di “dislike” il video di reveal del gioco.

Come fatto notare da Forbes, il video è nella non invidiabile 45° posizione nella classifica dei video meno apprezzati di sempre su YouTube, e al momento si avvicina al mezzo milione di pareri negativi.

“Lo abbiamo già visto accadere nella storia della serie”, ha commentato Eric Hirshberg, CEO di Activision. “Il trailer di reveal di Black Ops 2, che ha portato per la prima volta la serie nel futuro, ha avuto più dislike di qualsiasi altro trailer mai realizzato da noi a quel tempo, e poi è diventato il nostro gioco più popolare di sempre”.

Hirshberg ha detto di dare più importanza ad altri dati, come il numero di preordini effettuati e il numero di visualizzazioni totali del trailer, che nel caso di Infinite Warfare è superiore a quello di qualsiasi altro video della serie.