Iliad

Il mobile cambia paradigma. La ‘partita’ di Benedetto Levi ‘Iliad pronta a rivoluzionare il mercato’ (La videointervista)

di |

La videointervista di Benedetto Levi a Key4biz. L'Ad di Iliad: 'Lo sbarco è vicino. Entro l'estate saremo sul mercato con una rete 4G su tutto il territorio nazionale, con tariffe più convenienti di quelle degli altri operatori e senza costi nascosti. La fattura del consumatore sarà trasparente'.

“Lo sbarco è vicino. E dal giorno del lancio sul mercato italiano avremo una rete 4G sul tutto il territorio nazionale, sia nelle grandi città sia nelle aree rurali”. Inizia così la videointervista (realizzata anche durante una partita a biliardino) rilasciata a Key4biz da Benedetto Levi, il 29enne amministratore delegato di Iliad, l’operatore telefonico pronto ad entrare sul mercato del mobile nel nostro Paese con “tariffe più convenienti di quelle degli altri operatori (Tim, Vodafone, Wind Tre e Fastweb) e senza costi nascosti. La fattura del consumatore sarà trasparente e senza brutte sorprese”.

La videointervista di Luigi Garofalo a Benedetto Levi nella sede di Iliad a Milano