la nomina

Fastweb+Vodafone: Luigi Ferraris entra nel Cda come vicepresidente esecutivo

di |

Luigi Ferraris, ex ad di Fibercop, entra a far parte del Consiglio di amministrazione di Fastweb+Vodafone con il ruolo di vicepresidente esecutivo.

Luigi Ferraris, ex ad di Fibercop che nel suo curriculum può vantare anche un passato alla guida di Ferrovie dello Stato e di Terna, entra a far parte del Consiglio di amministrazione di Fastweb+Vodafone con il ruolo di vicepresidente esecutivo.

“L’ingresso di Ferraris ben riflette il nuovo posizionamento e il peso industriale dell’azienda a seguito dell’incorporazione di Vodafone Italia; conferma la volontà di dotarsi di una governance all’altezza delle sfide industriali, tecnologiche e strategiche che attendono l’azienda nel nuovo perimetro” ha detto l’ad Walter Renna.

“Questo gruppo si distingue per serietà e affidabilità – sottolinea Luigi FerrarisIn un contesto sfidante e in continua evoluzione, sarò lieto di mettere a disposizione l’esperienza maturata nella gestione di infrastrutture e sistemi complessi per affrontare insieme le sfide tecnologiche e industriali che ci attendono”.

Ferraris si era dimesso un anno fa dal timone di Fibercop per differenze di vedute con gli azionisti, in particolare con il primo azionista KKR.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz