Fastweb + Vodafone presenta un’offerta speciale dedicata al mondo dell’energia, accessibile ai nuovi clienti e ai già clienti Fastweb e Vodafone.
L’offerta è disponibile a partire da oggi su tutti i canali di Fastweb + Vodafone e prevede condizioni vantaggiose, riservate sia a chi decide di acquistare la sola componente Energia, ma soprattutto a chi scegli di attivare anche servizi di telefonia e connettività, con uno sconto fino a 260 euro all’anno. L’offerta ha una durata di due anni ed è disponibile sia per clienti domestici che per clienti partita iva.
Sempre oggi, a supporto della nuova offerta commerciale di Fastweb + Vodafone ha lanciato una campagna di comunicazione integrata che coinvolge tutti i touchpoint, con uno spot TV on air sui principali canali televisivi nazionali, attività retail e azioni social e digital.
Maggiori informazioni a questi link: https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/casa-mobile-energia/?from=home
https://privati.vodafone.it/offerta-casa-mobile-energia?icmp=cbu_web_HP_HS_B3_super-convergenza
Fastweb Energia
Tra le soluzioni pensate per le famiglie, Fastweb propone l’offerta Fastweb Energia Flat, l’offerta innovativa di Fastweb per l’energia elettrica a canone fisso, prodotta al 100% da fonti rinnovabili e certificata attraverso le Garanzie d’Origine del GSE, che semplifica la vita delle famiglie italiane dando loro la certezza della spesa per i propri consumi energetici. A partire da giugno 2025 l’offerta Fastweb Energia Flat e le altre offerte di Fastweb Energia sono sottoscrivibili anche dai clienti Vodafone. Per i clienti di Fastweb Energia dotati di contatori 2G è disponibile MonitorConsumi, il servizio che ha l’obiettivo di aumentare la trasparenza e aiutare gli utenti a prendere decisioni più informate in materia di consumo energetico. Il servizio è interamente digitale attivabile gratuitamente tramite l’area riservata del sito di Fastweb, senza la necessità di installare alcun apparato presso l’abitazione e dà la possibilità ai clienti domestici di monitorare in modo smart i consumi elettrici mensili attraverso una dashboard facile da usare e dall’interfaccia user friendly. L’interfaccia consente di tenere traccia sia dei consumi totali sia di quelli giornalieri e introduce una funzione innovativa di analisi anche per singola categoria di utilizzo. Inoltre, sulla base delle abitudini di consumo, il servizio fornisce suggerimenti utili per l’adozione di comportamenti più sostenibili per ridurre gli sprechi e migliorare l’efficienza energetica dell’abitazione


