la nomina

Fabio Sergio

di |

Fjord

Design Director,

Fjord

Lo scorso 30 gennaio, Fjord, società di Accenture Interactive che si occupa di Design e Innovazione, ha nominato Fabio Sergio Design Director per la regione EALA (Europa, Africa, Medio Oriente e America Latina).

Fabio Sergio, in Fjord dal 2017, ha maturato un’esperienza ventennale, lavorando con realtà leader a livello mondiale come Whirlpool, Vodafone, GE, HP, LGE, Swisscom, J&J, BBC, Novartis, Merck, UNICEF, GSMA e WEF. Prima di entrare in Fjord è stato Vice Presidente Design di frog design, dove ha contribuito a dare forma alle strategie dell’azienda, oltre ad aver diretto il programma globale di responsabilità sociale.

Architetto di formazione Sergio è docente presso il Dipartimento di Design del Politecnico di Milano, e ha tenuto corsi alla Domus Academy e al Copenhagen Institute of Interaction Design.

Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

Aggiungi Key4Biz tra le tue fonti preferite

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz