Aurelio Nocerino

di |

Accenture

Managing Director CMT Europa, Africa, America Latina

Accenture

E’ responsabile per la regione EALA (Europa, Africa, America Latina) in ambito Communications, Media and Technology (CMT) per la proposition Network dedicata ai Next Generation Enterprise Services di Accenture Consulting.

Come Global Lead dell’offerta Next Generation Services, Aurelio ha la responsabilità dello sviluppo di asset e soluzioni relative ai processi di trasformazione digitale delle infrastrutture all’interno delle aziende di Telecomunicazioni e Media.

La sua competenza è riconosciuta grazie alla sua esperienza di oltre 20 anni in Accenture nel settore della consulenza, del network e dell’outsourcing e alle soluzioni cloud-based, in grado di soddisfare i bisogni sempre più digitali dei consumatori iperconnessi del settore.

Lavora nel CMT in Accenture dal 1997, negli anni ha maturato profonda conoscenza di sistemi network e software, piattaforme digitali, virtualizzazione delle funzioni di rete e IoT nel mondo delle Telco e dei media. Prima di Accenture ha lavorato in Meiko come informatico.

Laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, vive attualmente a Roma.