L'evento

Accenture innovation partner del Cybertech Europe di Roma

di |

La manifestazione internazionale di sicurezza informatica si terrà a Roma il 26 e 27 settembre. Accenture è Innovation Partner della seconda edizione europea dell’evento.

Si terrà il 26 e 27 settembre al Roma Convention CenterLa Nuvola, Viale Asia 40, il Cybertech Europe, la tradizionale kermesse globale della cybersecurity che dal 2014 è l’evento di riferimento a livello mondiale nell’ambito della sicurezza informatica per le aziende, le istituzioni e i professionisti del settore.

La manifestazione rappresenta un’occasione unica di dialogo internazionale sulle minacce informatiche, le esigenze del mercato e le soluzioni più all’avanguardia in materia di sicurezza informatica.

Accenture è Innovation Partner della seconda edizione europea dell’evento, dove in questa occasione l’azienda illustrerà i nuovi scenari e mostrerà con apposite demo le nuove tecnologie disponibili.

Omar Abbosh, Chief Strategy Officer di Accenture, presenterà il punto di vista dell’ azienda sullo stato dell’arte e sugli scenari futuri della cybersecurity.

Interverranno inoltre come speaker per Accenture Kelly Bissell, Global Security Lead, Floris van den Dool, Europe Security Lead, Josh Ray, Managing Director di iDefense, e molti altri esperti internazionali.

Troverai il programma completo sul sito dell’evento.