roadshow

Accenture, il 13 novembre arriva la tappa milanese dell’Accenture Cloud Innovation Center

di |

L’incontro, si terrà il prossimo 13 novembre a partire dalle ore 17 presso il Talent Garden di Milano in Via Arcivescovo Calabiana, 6.  

Dopo il successo dell’evento di inaugurazione dello scorso luglio a Roma (guarda il videoreportage), arriva alla tappa milanese del roadshow dell’Accenture Cloud Innovation Center.

Accenture Cloud Innovation Center è il centro dove le aziende hanno la possibilità di valutare rapidamente fattibilità e sicurezza di servizi cloud all’avanguardia, costruiti su misura per le singole necessità delle organizzazioni e accessibili grazie a un catalogo di use case reali, testati e personalizzabili.

Durante questo appuntamento approfondiremo le soluzioni più innovative di Data Management con l’utilizzo di tecnologie cloud e sarà anche l’occasione per toccare con mano gli use case sviluppati in questo ambito nel nostro centro di innovazione, in collaborazione con autorevoli partner come Purestorage, Commvault e MongoDB.

L’incontro, si terrà il prossimo 13 novembre a partire dalle ore 17 presso il Talent Garden di Milano in Via Arcivescovo Calabiana, 6.

Agenda

Ore 17.00 – Registration e Welcome Coffee

Ore 17.30 – Accenture Cloud Innovation Center | quick overview

Mauro Capo, Infrastructure Services Cloud Lead ICEG Accenture

Ore 17.50 – The Agile Data Management Challenge | Roundtable con i partner di Accenture e gli esponenti della business community

Ore 18.50-  Use Cases Introduction

Ore 19.00 – Demo Corner and Networking Cocktail

Talent Garden è una piattaforma dove i professionisti del digitale, della tecnologia e della creatività lavorano, apprendono e si connettono.

Per iscriversi

I posti sono limitati: per segnalare la partecipazione si prega di inviare la richiesta a: ACIC.Reservation@accenture.com

Si riceverà successiva conferma in base ai posti disponibili.

Il Cloud Innovation Center di Accenture a Roma. (Videoreportage)

Il videoreportage dell’evento con cui è stato inaugurato a Roma, a luglio scorso, all’interno del Talent Garden di Poste Italiane, al secondo piano della storica sede di Piazza Mazzini, il nuovo Cloud Innovation Center di Accenture.