Accenture Fintech Forum, appuntamento il 13 maggio a Milano

di |

Saranno affrontare diverse tematiche rilevanti per il nostro Paese, come artificial intelligence, digital identity, corporate & commercial credit e wealth management.

13 maggio 2019
ACIN MIlan
Accenture Customer Innovation Network
Piazza Gae Aulenti, 8, Milano

Il 13 maggio 2019 a Milano, si terrà la seconda edizione dell’Accenture Fintech Forum, l’appuntamento dedicato all’ecosistema Fintech con esperti internazionali, innovatori ed esponenti del mondo bancario e assicurativo.

L’evento ha come obiettivo quello di condividere i casi di innovazione che hanno avuto maggiore successo nel panorama internazionale e che hanno generato valore nell’ecosistema dei servizi finanziari, attraverso la voce dei protagonisti dell’open innovation.

In questo contesto si avrà l’occasione, insieme ad esperti internazionali, innovatori, Fintech ed esponenti del mondo bancario e assicurativo, di affrontare diverse tematiche rilevanti per il nostro Paese, come Artificial Intelligence, Digital Identity, Corporate & Commercial Credit e Wealth Management.

Per richiedere ulteriori informazioni e la possibilità di registrarsi all’evento, contasttare il seguente indirizzo email: FinancialServices.It@accenture.com  

Programma e speaker dell’evento