Giuseppe Zaza

di |

Telecom Italia

WHO IS WHO

Direttore Funzione Qualità

Telecom Italia

 

Dal 15 aprile 2011 è Direttore della Funzione Qualità di Telecom Italia. A luglio 2010 è nominato Responsabile della Funzione Quality & Program Management nell’ambito della Direzione Domestic Market Operations.

 

A gennaio 2009 diventa responsabile di Customer Operations nell’ambito della Funzione Business Market e da agosto dello stesso anno ricopre l’incarico di responsabile di Customer Operations

Business all’interno della stessa Funzione.

 

Nel 2007 assume la responsabilità di Business Development, alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato di Telecom Italia.

 

Nel 2005 e nel 2006, a seguito del nuovo assetto organizzativo del Gruppo Telecom Italia viene confermato Responsabile della Funzione Business Strategies alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato alle Operations.

 

Nel 2001 entra in Telecom Italia nella Business Unit Domestic Wireline dove è Responsabile prima della Funzione Coordinamento Operativo, poi di Business Strategies.

 

Dopo essersi laureato in Scienze dell’Informazione presso l’Università degli Studi di Bari inizia la sua carriera professionale nel 1989 in Italtel S.I.T. per poi passare in Infostrada nel 1997. È nato a Andria (Bari) il 12 marzo 1963.