Enzo Viganò

di |

Seltatel Italia

WHO IS WHO

Direttore Commerciale
Seltatel Italia

    

Ha iniziato la sua attività in Telettra, dove per circa quindici anni si è occupato di diverse attività nel campo delle telecomunicazioni pubbliche e private. Dopo aver operato per tre anni nella joint venture costituita con la tedesca Telenorma, dal 1993 al 2003 ha assunto varie responsabilità all’interno di Robert Bosch Industriale e quindi di Tenovis – che dal 2000 rileva il settore telecomunicazioni della stessa Bosch – assumendo, tra l’altro, la responsabilità dei rapporti commerciali con Telecom Italia.
   

Negli ultimi tre anni è stato responsabile della divisione wireline di Samsung Electronics Italia, per la quale ha gestito numerosi incarichi compresa la collaborazione con Telecom sul piano commerciale e industriale, curando tra l’altro lo sviluppo di linee di prodotti nel campo dei terminali telefonici di nuova generazione.

    

Di recente, è stato nominato Direttore Commerciale di Seltatel Italia, il maggior produttore italiano di sistemi per Business Communication, con il compito di potenziare l’organizzazione commerciale della società in funzione dei nuovi obiettivi di mercato, dopo la creazione della nuova Direzione Commerciale per i Mercati Internazionali.
   

Pubblicato in Dailyletter n.959 del 24 aprile 2007