Patrizia Rotilio

di |

MITEL

WHO IS WHO

Account Director

MITEL

   

Nata nel 1965, prima di entrare in Mitel con questa carica, dal 2002 ha ricoperto la funzione di Executive Account presso la società StorageTek Technology Corporation, dove si è occupata della individuazione di nuove opportunità di business e della gestione delle attività di vendita e di marketing per clienti quali Telecom Italia, TIM, Seat Pagine Gialle, La7, TSF, FS ed Ericsson.

  

Inoltre tra aprile 2001 e giugno 2002, ha collaborato con Etnoteam, assumendo il ruolo di Executive Account per la direzione Telco&Media. In precedenza, dal 1988, ha fatto parte del team della società Informatica&Telecomunicazioni, prima come Analista Programmatore, Analista Funzione/Dati e Project Leader e, successivamente, come Account Manager per la direzione dei clienti business di Telecom Italia.

   

Attualmente è stata nominata Telecom Italia Account Director della filiale italiana di Mitel, multinazionale di origine canadese attiva nel settore delle soluzioni di comunicazione su IP. Nell’ambito del nuovo incarico, sarà responsabile delle relazioni e dello sviluppo del business con il Gruppo Telecom Italia.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia