Sandra Notari

di |

Nokia Siemens Networks

WHO IS WHO

Head of Customer Marketing South East Europe
Nokia Siemens Networks

Lavora in Nokia Siemens Networks come Head of Customer Marketing per la regione Sud Europa (Italia, Israele e Malta) e fa parte dell’associazione AICT in qualità di consigliere.

Entra in Nokia Italia nel 1997 nell’area Sales & Marketing come responsabile di prodotto prima per ponti radio digitali, seguendo i progetti del Sud Europa (Italia, Spagna, Portogallo e Grecia), poi come responsabile di prodotto per tutta la rete di accesso radio sia GSM/GPRS sia UMTS verso clienti come Telecom Italia, Wind e alcuni clienti del sud Europa.

Inizia la sua carriera professionale in Siemens Telecomunicazioni Italia nell’Ottobre del 1994 nel settore vendite, nell’ufficio offerte internazionali occupandosi principalmente di gare d’appalto per reti fisse e mobili realizzate con ponti radio digitali e apparati in fibra ottica PDH, SDH e ATM.

Nasce a Milano nel 1968 e si laurea in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano nel 1994, dopo essersi diplomata in chitarra classica nel giugno del 1992 al Conservatorio di Padova.