Luigi Cupo

di |

Fastweb

WHO IS WHO

Presale Manager of Central Government
Fastweb

Responsabile Fastweb del gruppo Presale Pubblica Amministrazione Centrale e contribuisce nel Marketing alla definizione dei nuovi servizi della BU Executive.

Entrato in Fastweb nel 2004 partecipa allo Start-Up del gruppo Pubblica Amministrazione Centrale, nel 2005 gestisce l’ingegneria d’offerta della gara SPC-CNIPA per i Servizi Dati della Pubblica Amministrazione.

Ha maturato esperienze nell’ambito della personalizzazione e gestione dei servizi (Gruppo Edison). All’apertura del mercato fonia verso i nuovi operatori TLC, ha partecipato in Infostrada al lancio dei servizi Fonia Grandi Clienti con il ruolo di responsabile Marketing Operativo Fonia.

È laureato in Ingegneria Elettronica all’Università degli studi di Roma La Sapienza, ha frequentato il Master in TLC presso la SSGRR. Da oltre diciotto anni opera nel settore dei Servizi e delle TLC: ha iniziato la sua carriera in grandi aziende come Agip Servizi e Telecom Italia, ricoprendo varie posizioni nell’ambito della gestione clienti e progettazione.