Roberto Boscia

di |

Orange Business Services - Gruppo France Telecom

WHO IS WHO

Head Of Human Resources Southern And Eastern Europe
Orange Business Services – Gruppo France Telecom

È Direttore del Personale per Orange Business Services – Area Sud Est Europa, CIS- Baltics e Turchia (32 Paesi) – società del Gruppo France Telecom. E’ anche Brand Ambassador per l’Area di competenza e membro del Corporate Training Centre of Excellence.

Laureato in Legge, dopo aver assolto gli obblighi di leva come Ufficiale Istruttore dell’Arma dei Carabinieri, inizia la sua carriera in FIAT Auto, nelle Relazioni Sindacali dello Stabilimento di Pomigliano d’Arco, ruolo seguito poi da altre posizioni di Responsabilità all’interno dello stesso Gruppo FIAT e successivamente in altre aziende operanti su differenti aree di Business (tra cui Maggiore National, Ospedale San Raffaele, British Airways, BNL) sia come Direttore di Funzione, Esperto di Reingegnerizzazione dei Processi Organizzativi, che come consulente Senior a livello internazionale.

Già membro del GGI, Gruppo Giovani di Confindustria, è socio dell’eClubOne, il primo Rotary Club su internet e del Club finanziario Canova. E’ inoltre membro dell’HR Community, dell’AIDP, socio dell’ADICO (Associazione Direttori Marketing), Fotografo Professionista e Presidente del Cigarome, il più antico Cigar Connosseurs Club d’Italia. E’ infine titolare della OCP, Società di Consulenza Strategica, Creativity ed Eventi.