TELECOM ITALIA – Stringe accordo con HP

di |

VINCITORI


L’ex monopolista italiano ha siglato un accordo di collaborazione quinquennale, per l’area management services & outsourcing, con il leader mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l’informatica HP. Il valore complessivo dell’operazione è di 225 milioni di euro. Telecom Italia, in un comunicato stampa rileva i termini dell’accordo: la società statunitense “fornirà le attività di asset management, help desk, manutenzione e gestione di 90.000 postazioni di lavoro” e, a sua volta, l’operatore italiano “ospiterà i sistemi e gestirà le attività operative di HP Italia in ambiente SAP“.

Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

Aggiungi Key4Biz tra le tue fonti preferite

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz