Microsoft: confermata la partecipazione a Security Expo 2008

di |

COMUNICATO STAMPA


Microsoft partecipa a Security Expo 2008, l’Esposizione Euromediterranea per la Sicurezza Pubblica e la Difesa che si terrà dal 4 al 6 aprile 2008 presso la Fiera Salento, Galatina (Lecce). Microsoft sarà presente con una postazione presso lo stand del partner Accenture (Pad. BLU, stand 37-38-39-40) e illustrerà esperienze e progetti maturati nel settore della Difesa e della Pubblica Sicurezza.

Grazie alle proprie soluzioni di ultima generazione flessibili, sicure e interoperabili è possibile garantire la sicurezza dei cittadini in situazioni di crisi e di emergenza ed accrescere la collaborazione e lo scambio d’informazioni e dati in modo sempre più veloce ed efficiente tra gli operatori del settore anche in condizioni di attività sul territorio.

Security Expo, giunto alla sua seconda edizione, si sta posizionando come punto di riferimento per Istituzioni pubbliche e private, Forze dell’Ordine e Forze Armate, associazioni, aziende che operano in materia di sicurezza pubblica e difesa, e organismi che istituzionalmente svolgono azioni di promozione, studio, informazione e divulgazione in tema di sicurezza pubblica e di difesa.

La manifestazione sarà inoltre un’occasione importante per Microsoft per entrare in contatto con le realtà locali, con i cittadini e con tutte le Istituzioni della regione Puglia che faranno visita agli stand dell’Esposizione.