Vodafone SKY Champions Tour

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Saranno due giorni di grande festa e divertimento quelli che Vodafone e SKY offriranno alla città di Torino, in Piazza Vittorio Veneto, sabato 19 e domenica 20 maggio. Dalle 10 alle 13.00 e dalle 15 alle 19 ci sarà una non-stop di giochi, iniziative e tanto sport per famiglie, bambini e per tutti gli sportivi in generale.

Al centro della piazza una struttura sarà dedicata ai tornei sportivi: all’interno la riproduzione di un’area di rigore che diventerà il campo da gioco di numerose attività ludico-sportive dedicate soprattutto ai bambini. Una parte della piazza sarà invece riservata a tutti coloro che vorranno scoprire i servizi di Vodafone e SKY, anche attraverso la Vodafone SKY Tv, la nuova televisione mobile digitale.

Dopo il lancio dello scorso dicembre della Vodafone SKY Tv – la nuova televisione mobile digitale che consente di accedere ai programmi SKY su telefono cellulare – le due aziende proseguono la loro collaborazione con il Vodafone SKY Champions Tour, per sottolineare la loro vicinanza al mondo del calcio e in particolare alla Champions League, di cui Vodafone è sponsor e di cui SKY trasmette tutte le 125 partite in diretta, le più belle anche in Alta Definizione.

Il tour in Italia, organizzato dall’agenzia It’s Cool, durerà fino a maggio 2007: dopo aver toccato Bari, Pescara, Ancona, Treviso, sarà la volta di Genova, poi l’evento si sposterà a Torino.

Sabato e domenica, Piazza Vittorio Veneto si trasformerà, quindi, nel teatro di grandi giochi, iniziative, animazioni e tante attività, coordinate da simpatici ed esperti animatori.