Telecom Italia: con Uebbi contenuti on-line audio e video sempre aggiornati e in tempo reale

di |

COMUNICATO STAMPA


Telecom Italia

Uebbi è il nuovo prodotto di Telecom Italia che, grazie alla connessione broadband Alice, offre in modo semplice ed immediato la fruizione di contenuti on line audio e video sempre aggiornati e in tempo reale senza disporre di un PC. Con Uebbi è possibile prescegliere le emittenti radiofoniche disponibili su Internet ed ascoltare musica, e molti contenuti del portale Virgilio come ad esempio notizie (telegiornali, sport, business, spettacolo), previsioni meteo e andamenti dei mercati finanziari e oroscopo ed è inoltre possibile visualizzare i popolari video di Dailymotion.

Consente infatti di ascoltare centinaia di radio a disposizione in modalità streaming: organizzate per genere musicale e per paese. Per accedere alle radio, come per tutte le altre funzionalità, è sufficiente un semplice tocco sul display. E per chi vuole godere della massima qualità d’ascolto è possibile inoltre connettere Uebbi ad un amplificatore esterno.

L’ apparecchio presenta un design elegante ed è facile da usare grazie allo schermo touch screen e al suo intuitivo menu ad icone. Dotato sia di lettore USB che di lettore di SD card, Uebbi è anche lettore di file MP3 e Photo viewer ed è predisposto per la connessione Wi-Fi.
Per il suo utilizzo è necessario disporre di una connessione Internet Alice (flat 7Mega o 20 Mega, o Alice Tutto incluso). Uebbi, inoltre, è compatibile con qualsiasi abbonamento ADSL di tipo flat. Uebbi è proposto al prezzo di 169 . L’importo può essere anche rateizzato con addebito sulla fattura Telecom Italia a 7,04 Euro/mese per 24 mesi.