Sony UP-CX1 definisce un nuovo standard per la stampa fotografica nel mercato delle PMI

di |

COMUNICATO STAMPA


Sony Italia

Sony presenta l’UP-CX1, una soluzione innovativa di photofinishing desktop studiata per utenti e aziende che richiedono stampe fotografiche di alta qualità a prezzi contenuti.

Dopo il successo di Sony SnapLab, l’UP-CX1 arricchisce ulteriormente la famiglia “Print by Sony” con una soluzione studiata per una vasta gamma di esigenze di stampa fotografica. Sony UP-CX1 è una stampante fotografica digitale desktop, compatta ed elegante, facile da installare anche in spazi molto ristretti. È progettata per varie applicazioni di stampa fotografica e si rivolge principalmente a piccole e medie imprese, uffici e fotografi professionali. Stephane Labrousse, General Manager, Business Communications Solutions Marketing, Sony Europe, spiega: “La famiglia “Print by Sony” è in continua evoluzione per rispondere alla forte richiesta di soluzioni di stampa di qualità professionale alla portata del mercato residenziale e delle piccole aziende.Sony UP-CX1 è una stampante funzionalmente completa e di alta qualità che definisce un nuovo standard per la stampa fotografica al di fuori dei laboratori“.

Alta qualità, design innovativo
L’UP-CX1 produce immagini nitide, ad alta risoluzione e di straordinaria qualità in quattro formati selezionabili(1). L’unione tra la moderna tecnologia di stampa a sublimazione del colore e una nuova architettura di elaborazione delle immagini produce stampe di qualità fotografica con colori vividi e brillanti e tonalità morbide e naturali. Grazie al motore di stampa di nuova generazione, l’UP-CX1 può stampare ad alta velocità, riducendo considerevolmente i tempi di attesa e consentendo di completare più rapidamente processi di stampa in grandi volumi(2). La facilità di manutenzione è un altro vantaggio importante dell’UP-CX1. Il design innovativo consente di sostituire i supporti di stampa in pochi secondi.

Opzioni di collegamento ai sistemi Windows e Macintosh
La stampante UP-CX1 viene fornita con un driver per Microsoft® Windows® che consente di stampare le immagini da diverse applicazioni Windows. È inoltre disponibile un driver per Apple Macintosh. L’UP-CX1 è provvista di un’interfaccia Hi-Speed USB (USB 2.0) che assicura un rapido trasferimento dei dati.
La stampante Sony UP-CX1 sarà disponibile da ottobre 2006.

1- 9 x 13 cm, 10 x 15 cm, 13 x 18 cm e 10 x 20 cm
2- Ad esempio, per una stampa in formato 13 x 18 cm occorrono appena 17 secondi, mentre per una in formato 9 x 13 cm sono sufficienti 13 secondi.

Per saperne di più: MicroSoftSony

L'autore

Condividi: