Pro Evolution Soccer 6 in edizione limitata in Europa

di |

COMUNICATO STAMPA


Xbox annuncia una strepitosa offerta per il mercato europeo che coinvolge Xbox 360, il sistema di nuova generazione ed entertainment di Microsoft, e Pro Evolution Soccer 6 di Konami Digital Entertainment disponibile a partire dal prossimo Natale al prezzo previsto al pubblico di 434,99.

Il bundle in edizione limitata sarà disponibile in Italia a partire dal 26 Ottobre, data di uscita di Pro Evolution Soccer 6 per Xbox 360. La piattaforma di entertainment di Microsoft è l’unico sistema che permette agli appassionati europei di provare l’innovativa edizione di Pro Evolution Soccer 6.

Xbox 360 è il campo di calcio di nuova generazione e siamo davvero entusiasti di collaborare con Konami nella realizzazione di un’offerta natalizia per i giocatori di tutta Europa“, ha dichiarato Richard Teversham, Director of Marketing and Platform di Xbox EMEA. “Combinare Pro Evolution Soccer 6 con Xbox 360 a un prezzo conveniente è stato un passo naturale per noi e siamo certi che questo sarà un Natale felice per molti videogiocatori“.

La potenza di Xbox 360 permette ai nostri titoli di raggiungere incredibili livelli di realismo, giocabilità e divertimento e siamo lieti di collaborare con Xbox per distribuire il nostro bundle nei negozi di tutta Europa“, ha affermato Martin Schneider, European Marketing Director di Konami Digital Entertainment. “Gli appassionati di calcio proveranno un’incredibile esperienza con Pro Evolution Soccer 6 e Xbox 360“.

L’offerta comprende:

Una console Xbox 360

Pro Evolution Soccer 6

Xbox 360 Wireless Controller

Xbox 360 20GB Hard Drive

Abbonamento di prova Xbox Live Gold valido 30 giorni

Cuffie Xbox 360

Cavo HD AV con adattatore SCART

Cavo di rete