PRIMO TV di Green Media (XALTIA) sui principali portali internet nazionali ed internazionali 

di |

COMUNICATO STAMPA


Green Media, la media company di XALTIA, ha annunciato il lancio del proprio canale televisivo PRIMO TV sui principali portali internet nazionali ed internazionali. PRIMO TV, il canale televisivo focalizzato sul mondo della tecnologia, telecomunicazioni, innovazione e life style, già diffuso su Mobile TV, 3G Videoportal, WebTV e IPTV da oggi sarà disponibile per gli utenti di tutto il mondo sui principali portali informativi, come Quotidiano.net, Internazionale, Varese News, Jugo, Cittaoggiweb, TGNews, Estense, Trendystyle, DG Mag, Rumors e Idealia.

Inoltre, PRIMO TV verrà diffuso in lingua inglese su oltre 400 web portal internazionali, tra i quali Le Figaro, Nouvelle Observateur, Telegraaf, Der Standard e T-Online.

La diffusione del canale televisivo è realizzata in collaborazione con Zoom.in, attiva in 8 Paesi europei, che offre ogni giorno più di 200 notizie video in 8 lingue con oltre 350.000 utenti al giorno.

Le edizioni quotidiane del videogiornale “Videonews Up-date”, oltre che sul website www.primo.tv, sono disponibili sul portale di Wind Libero, Telecom Italia Alice e YouTube.

XALTIA è il principale fornitore di servizi a valore aggiunto per telecomunicazioni, broadband, internet e televisione, soluzioni e piattaforme tecnologiche per multimedia delivery. È una società partecipata dal gruppo Franco Bernabè, dal fondo Golden Mouse e da Luca Tomassini & Partners. Le sue tecnologie, applicazioni e servizi vengono utilizzate da molti operatori di telecomunicazioni mobili e broadband nazionali ed internazionali. Realizza la convergenza tra mondo delle telecomunicazioni mobili, broadband, televisione e web, offrendo prodotti e soluzioni applicative.