Fai rispettare la legge con Crackdown Fan Site Kit

di |

COMUNICATO STAMPA


La lotta al crimine non è mai stata così efficace come oggi, con l’annuncio del rilascio di “Crackdown” Fan Site Kit da parte di Microsoft Game Studios. Il kit da 64 MB può già essere scaricato dal sito ufficiale della community del gioco all’indirizzo http://www.crackdownoncrime.com/. Il nuovo fan site kit contiene tutti i tool necessari per realizzare un sito per la lotta alla criminalità, tra cui schermate, render, avatar per la partecipazione ai forum, sfondi per desktop e altro ancora.

“Crackdown” innalza a nuovi livelli il genere del gioco d’azione e guida con il primo vero ambiente tridimensionale mai realizzato. Gli appassionati potranno far rispettare la legge con tutti i mezzi necessari a Pacific City, un centro urbano ad alto tasso di criminalità creato per incoraggiare l’esplorazione di ogni strada, vicolo ed edificio. Grazie a uno stile di gioco co-op altamente innovativo, una prima assoluta per questo genere di videogioco, e a un’ambientazione interattiva nella quale praticamente ogni oggetto può essere utilizzato come arma, gli appassionati potranno ricorrere a qualsiasi mezzo per riportare la legge nelle strade.

Grazie alle funzionalità Xbox Live, “Crackdown” offrirà agli utenti la possibilità di collaborare con altri appassionati attraverso una modalità di gioco cooperativa. La modalità di squadra su Xbox Live apre un intero mondo di nuove dinamiche che consentono agli appassionati di risolvere anche le situazioni di gioco più complesse.

“Crackdown” è stato sviluppato da Real Time Worlds in esclusiva per Microsoft Game Studios e per la piattaforma Xbox 360. Real Time Worlds è una società scozzese guidata dal noto designer David Jones, la mente creativa a cui si devono successi di fama mondiale come “Grand Theft Auto” e il leggendario “Lemmings”.