Esprinet: nuovi corsi in modalità eLearning

di |

COMUNICATO STAMPA



Esprinet Campus, la divisione di Esprinet che si occupa dei corsi di formazione e di certificazione per i dealer, ha siglato un accordo di distribuzione con EtaBeta Multimedia, azienda specializzata nella formazione professionale in ambito Information Technology e nelle soluzioni di eLearning avanzate.

Esprinet, grazie a questo accordo, amplia ulteriormente la gi&#224 nutrita gamma di corsi eLearning a listino, inserendo nuove proposte di formazione completamente accessibili via web e studiate per tutti i livelli di competenza informatica.

I corsi proposti, spaziano da quelli dedicati alle pi&#249 usate applicazioni professionali di Adobe (GoLive, Illustrator, Photoshop, Premiere), Macromedia (Dreamweaver MX, Flash MX, Freehand) e Microsoft (Access, Excel, Powerpoint, Outlook e Word) a quelli – pi&#249 completi – che preparano a un¿attivit&#224 specifica quali Desktop Publishing Specialist, Digital Graphic Specialist, Multimedia Web Specialist, Master Microsoft Specialist; questi ultimi sono anche tutti propedeutici al conseguimento delle certificazioni delle maggiori software house.

Grazie all¿innovativa piattaforma Easy Learning, gli studenti possono fruire di formazione sincrona (lezioni e test) e asincrona (esercitazioni e consultazione di materiale vario), assistere a lezioni in audio e video conferenza interattiva, partecipare a esercitazioni, conversare e interagire anche attraverso una semplice connessione via modem.

I clienti Esprinet possono trovare tutte le informazioni necessarie e acquistare il corso di loro interesse direttamente collegandosi al sito web www.esprinet.com ed accedendo all¿area Formazione/eLearning.

I dealer hanno la possibilit&#224 di rivendere i corsi ai propri clienti, ai quali viene inviato un link specifico ed esterno all¿area del sito Esprinet a cui collegarsi per seguire il corso prescelto.