Cresciuta di oltre il 40% la domanda di hosting evoluto di Register.it

di |

COMUNICATO STAMPA



Register.it – Gruppo DADA ha chiuso il 2004 con una sensibile crescita del fatturato medio per cliente, una crescita da attribuire soprattutto all¿offerta di prodotti in upselling al dominio, che hanno inciso sui ricavi per oltre il 25%.

A partire dal 2003, la societ&#224 del Gruppo DADA, leader storico nella gestione dei domini delle aziende italiane in oltre 240 Paesi, ha difatti allargato la propria offerta per comprendere anche tutti gli strumenti pi&#249 avanzati con cui le stesse aziende costruiscono la loro presenza in Rete:- servizi di messaggistica evoluta ¿ tra cui anche la Mailbox Exchange 2003, ovvero la casella di posta che permette di usufruire in modalit&#224 ASP di tutti i vantaggi della nuova piattaforma Exchange sviluppata da Microsoft;

– soluzioni di hosting professionale sia su piattaforma Linux, sia su piattaforma Windows 2003;
– server dedicati di ultima generazione, basati su tecnologia HP e con formula ¿chiavi in mano¿.

In particolare, la domanda di hosting evoluto di Register.it &#232 cresciuta nel 2004 di oltre il 40%, segno questo di un sempre maggiore apprezzamento da parte delle aziende italiane di prodotti di qualit&#224, sicurezza e affidabilit&#224.Proprio in termini di affidabilit&#224, le soluzioni di hosting offerte da Register.it hanno difatti raggiunto nel corso del 2004 risultati ragguardevoli, pari a 8.758,5 ore di funzionamento su 8.760 complessivamente disponibili in un anno.

Nel dettaglio:

Hosting Linux = 99,992% Uptime http
Hosting Windows .net = 99.974% Uptime http
Servizio SQL = 99.969% Uptime
Dns primario = 99.985% Uptime