‘Blue Dragon’ e ‘Lost Odyssey’ arrivano in alta definizione nelle case degli utenti Xbox Live Marketplace

di |

COMUNICATO STAMPA


Microsoft ha annunciato la disponibilità su Xbox Live Marketplace dei nuovi trailer HD degli attesissimi titoli per Xbox 360 “Blue Dragon” e “Lost Odyssey” a partire da mercoledì 27 settembre. Annunciata in occasione del Tokyo Game Show, l’iniziativa Xbox Live “Bringing It Home” permetterà a tutti gli utenti che si collegheranno di guardare i nuovi trailer realizzati nella qualità eccezionale dell’alta definizione.

Grazie all’iniziativa Xbox Live “Bringing It Home”, tutti gli appassionati avranno un posto in prima fila all’X06. Inoltre, fino a venerdì 29 settembre, gli utenti che si collegheranno potranno accedere ai migliori contenuti dell’ X06 di Barcellona e del TGS di Tokyo, inclusi highlight su conferenze stampa, aggiornamenti quotidiani, video “dietro le quinte” delle due manifestazioni, nonché demo giocabili e videoclip in alta definizione dei titoli più attesi.

“Blue Dragon”, sviluppato da Mistwalker e Artoon, unisce l’eccellenza progettuale di Hironobu Sakaguchi all’arte grafica di Akira Toriyama per dare vita a un’esperienza di gioco dinamica come nessun altro RPG per la console Xbox 360. “Blue Dragon” proietta il giocatore in un mondo fantasy popolato da eroi caratterizzati da ombre mistiche in forma di dragone, pipistrello e minotauro che possono essere guidate per combattere il male. “Blue Dragon” uscirà in Giappone per le prossime festività natalizie.

“Lost Odyssey” è un RPG sviluppato da Mistwalker in collaborazione con Free Plus e Microsoft Game Studios. Il gioco è basato su una trama di magia e tragedia in cui il protagonista, un uomo di nome Kaim, è condannato a vivere 1.000 anni sopravvivendo alle persone a lui care sullo sfondo di una mistica rivoluzione industriale. Il titolo uscirà in Giappone nel 2007.