Agcom: via al processo di selezione del nuovo Segretario generale

di |

Come per la nomina del presidente e dei consiglieri, chi è interessato potrà inviare il proprio curriculum evidenziando le esperienze maturate.

Italia


Agcom

In vista della scelta del nuovo Segretario generale, dopo l’uscita di Roberto Viola (nominato Vice direttore generale della DG Connect della Commissione Europea) l’Agcom ha pubblicato sul suo sito internet un invito a presentare manifestazione di interesse per la nomina.

 

Sulla scia di quanto fatto per la nomina del presidente e dei 4 consiglieri e “sulla base dei requisiti richiesti e per l’esercizio delle funzioni di cui ai commi 1, 2 e 3 dell’art. 9 del Regolamento di organizzazione e funzionamento dell’Autorità” l’Agcom ha invitato a segnalare la propria candidatura attraverso l’invio di curriculum vitae in formato europeo, in cui siano evidenziate le esperienze maturate.

 

I curriculum dovranno essere inviati entro il 10 dicembre 2012 via posta elettronica, indicando nell’oggetto dell’email “manifestazione di interesse”, all’indirizzo segreteria.presidente@agcom.it. (a.t.)