Produttività e collaborazione: Office arriva anche sugli smartphone Nokia Belle

di |

Gli utenti potranno usufruire della suite completa di applicazioni Office Mobile - scaricando un aggiornamento software sui dispositivi Nokia 701, Nokia 700, Nokia 603, Nokia E7, Nokia X7, Nokia C7 e Nokia C6-01.

Mondo


Microsoft Office

In un mondo in cui molte persone lavorano o restano in contatto col business anche col telefonino, è essenziale poter disporre in mobilità degli stessi strumenti che si utilizzano sul Pc e nella massima sicurezza.

Per facilitare la produttività e la comunicazione aziendale, gli strumenti Microsoft Office (Word mobile, PowerPoint mobile e Excel mobile) arrivano sugli smartphone Nokia Belle, dotati di sistema operativo Symbian.

Gli utenti potranno quindi usufruire della suite completa di applicazioni Office Mobile – che include anche  OneNote mobile, Document Connection, Lync 2010 mobile e PowerPoint Broadcast – scaricando un aggiornamento software sui dispositivi Nokia 701, Nokia 700, Nokia 603, Nokia E7, Nokia X7, Nokia C7 e Nokia C6-01.

 

Manager IT, dirigenti aziendali e professionisti, ma anche tutti coloro che apprezzano e utilizzano strumenti come Word, Power Point o Excel potranno così usufruire di strumenti essenziali per il business come i servizi di posta elettronica e messaggistica istantanea, gli strumenti di collaborazione e condivisione, il tutto disponendo di connessioni sicure.

Questi strumenti vanno ad aggiungersi ad applicazioni già a disposizione dei possessori di smartphone Nokia Belle Symbian come Nokia Drive e Nokia Maps, che offrono la navigazione veicolare e pedonale gratuita con indicazioni vocali turn-by-turn in oltre 100 paesi, mappe per oltre 190 paesi e il servizio sul traffico in tempo reale in 26 paesi, o Nokia Public Transport che riporta i percorsi del trasporto pubblico di oltre 400 città in tutto il mondo, nonché l’accesso a oltre 100.000 applicazioni all’interno del Nokia Store, che registra 13 milioni di download al giorno.

 

“Le applicazioni Office Mobile e la suite di produttività di Microsoft portano gli smartphone Symbian ad un livello totalmente nuovo, che sicuramente sarà apprezzato sia dai professionisti che dagli IT manager”, ha sottolineato Valerio Tavazzi, Responsabile B2B Sales Nokia South Europe.