Vodafone arriva nei salotti degli italiani con Tv Solution: contenuti on demand e multi-screen

di |

A soli tre anni dall’ingresso nel mondo della telefonia fissa, Vodafone ha raggiunto quota 3 milioni di clienti.

Italia


Vodafone

Integrazione fra banda larga fissa e mobile per servizi ancora più innovativi e adatti a tutte le tipologie di utenti: Vodafone arricchisce la sua offerta casa con tre nuovi prodotti.

Vodafone TV Solution è la soluzione per la TV di casa, dedicata a tutti i clienti Vodafone ADSL. Grazie a TV Solution è possibile accedere, direttamente sullo schermo di casa, al meglio dei contenuti video internet in modalità on demand (Corriere, Gazzetta, Popcorn TV, Vodafone Calcio, Ansa, DeabyDay, Flop TV e tanti altri), inclusa la piattaforma video di YouTube. Attraverso la tecnologia DLNA, inoltre, è possibile condividere sulla TV di casa tutti i propri contenuti digitali (foto, video, musica) salvati dal cliente su altri dispositivi, come PC, tablet e smartphone. Non solo, tutti i programmi televisivi del digitale terrestre potranno essere fruiti in casa con semplicità attraverso i dispositivi mobili del cliente. Tablet e smartphone si trasformano così in veri e propri “secondi schermi”, attraverso cui godere della diretta dei canali del digitale terrestre, guardare la registrazione del programma preferito in casa, e, scaricandola, anche fuori casa.

Vodafone TV solution è disponibile come opzione per tutti i clienti ADSL presso tutti i negozi Vodafone e sul sito a 5 Euro al mese con un anticipo di 19 euro.

In nuovi prodotti dedicati al mondo casa consolidano ulteriormente la posizione di Vodafone nel segmento della telefonia fissa e dei servizi convergenti fisso-mobile. A soli tre anni dall’esordio della prima Vodafone Station, nel 2008, Vodafone ha saputo accreditarsi come uno dei principali player del settore, toccando con le sue offerte per la casa quota 3 milioni di clienti in tutta Italia.

Vodafone Classic è il primo telefono fisso di Vodafone. Caratterizzato da un moderno design interamente progettato in Italia e rivolto a tutti i Clienti che pur non avendo necessità di un collegamento ad internet, sono alla ricerca di una soluzione voce semplice e a costi contenuti. Combina la tecnologia fissa tradizionale e la rete mobile per offrire al cliente un servizio innovativo, che permette di risparmiare anche da casa.

E’ incluso con la sottoscrizione dell’offerta Vodafone Telefono Senza limiti, la nuova offerta per il telefono di casa, che offre tutte le chiamate locali, nazionali e internazionali di zona1 a 15 Euro al mese.

Con Vodafone Station 2 è possibile telefonare e navigare in internet senza limiti con l’ADSL da casa, ed utilizzare la banda larga mobile anche fuori casa, grazie alla Internet Key 14,4 inclusa. Presenta inoltre numerose novità rispetto alla precedente versione, in termini di servizi e assistenza al Cliente.

Lo schermo LCD da 3.2” integrato semplifica le procedure di installazione del servizio, consente una gestione intuitiva delle chiamate grazie alla rubrica interna e permette di avere sempre sotto controllo la rete di casa.

Grazie a Vodafone Station 2 è possibile creare in modo semplice una vera e propria rete casalinga, collegare tutti i device di casa (PC, teblet, smartphone, stampanti…) grazie al wi-fi di ultima generazione (802.11n) e accedere da remoto con l’applicazione dedicata per PC, mac e tablet.