Mediaset Premium: successo oltre le previsioni, 2 milioni di telefonate per la nuova offerta  

di Raffaella Natale |

Italia


Mediaset Premium

La nuova offerta di Mediaset Premium sta registrando un successo oltre le aspettative. Lanciata una settimana fa sul digitale terrestre, ha mandato in tilt il call center del gruppo televisivo con oltre 2 milioni di telefonate con punte giornaliere di 420 mila chiamate.

Per Mediaset, si sottolinea in una nota, una risposta al di sopra delle aspettative, che ha causato anche qualche difficoltà nella gestione delle richieste telefoniche del pubblico.

 

Il servizio ha raccolto una risposta molto forte e il gruppo ha dovuto provvedere a potenziare il servizio, fino a triplicare il numero degli operatori attivi nel call center. Questa misura assicurerà l’efficienza del servizio per tutta l’estate. Cologno Monzese prevede che le richieste dei telespettatori aumenteranno ancora dopo Ferragosto, nelle settimane che precederanno l’avvio del campionato di calcio di Serie A, previsto per il 30 agosto.

 

Dal 1° luglio, ricorda l’azienda, oltre a Joi, Mya e Steel, sono disponibili su Mediaset Premium il canale per bambini e ragazzi Disney Channel, con tutto il meglio della produzione Disney, e la nuova proposta Premium Calcio 24 con programmi dedicati ai tifosi in onda per l’intera giornata e con quattro edizioni di un nuovo tg sportivo.

 

Mediaset Premium è adesso acquistabile anche nella formula Easy Pay: un vero e proprio abbonamento che permette di pagare ogni due mesi addebitando sul conto corrente bancario o via carta di credito l’importo relativo alla combinazione scelta senza dover necessariamente effettuare ogni mese il singolo acquisto del pacchetto mensile.

Per consentire l’attivazione di Easy Pay la tessera deve essere inserita nel decoder sintonizzato su Mediaset Premium.

La versione ricaricabile della scheda Premium comprende la visione di 3 mesi dall’attivazione del pacchetto completo Premium Gallery.

 

Per poter vedere i contenuti trasmessi su Mediaset Premium è necessario verificare che il comune in cui si risiede sia raggiunto per i contenuti Premium Gallery dal mux DFree, mentre i contenuti di Premium Calcio sono trasmessi sul Multiplex Digitale Mediaset 1.

 

Per quanto riguarda i clienti Mediaset Premium con tessera scaduta il 30 Giugno 2008, con riferimento alla Legge Bersani potranno, fino al 31 ottobre, richiedere il trasferimento del credito residuo non consumato o la restituzione dello stesso in denaro.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia