Digitale terrestre: il ‘bollino blu’ di DGTVi a DiPro Interact Plus. Certificazione a tutela dei consumatori

di |

Italia


Di Pro Interact Plus

DGTVi, l’associazione che riunisce gli operatori Tv (Rai, Mediaset, Telecom Italia Media, FRT, Dfree e Aeranti-Corallo) e che ha l’obiettivo di promuovere lo sviluppo in Italia della televisione digitale terrestre, ha lanciato una nuova iniziativa a tutela dei consumatori.

 

In collaborazione con i produttori che desiderano aderire, i decoder digitali terrestri vengono sottoposti a test funzionali e certificati mediante l’apposizione di un “bollino blu“.

 

Il “bollino blu” ottenuto da DiPro Interact Plus, garantisce al consumatore la scelta di acquisto del decoder MHP di Auriga che permette di vedere i programmi in chiaro, i programmi a pagamento e i servizi interattivi.

 

Una nuova conferma della qualità di questo decoder che ha già incontrato il favore del pubblico grazie alle sue eccellenti prestazioni:  

  • Doppio lettore di smart card per fare zapping tra i canali di più emittenti senza dover sostituire ogni volta la card di abbonamento;

  • Doppia presa scart + Audio/Video RCA per collegare tutti gli apparati dell’impianto senza dover aggiungere accessori multiscart;

  •   Uscita digitale ottica S/PIDF per il collegamento all’impianto home theatre;

  • Telecomando universale in grado di pilotare fino a 4 apparecchi tra TV, Lettori DVD e Decoder SAT (marca DiPro) oltre al decoder MHP Interact Plus.

 

Scheda tecnica e specifiche complete

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia