Business on the move: comunicare e collaborare con soluzioni wireless in outsourcing

di |

Italia


Oscar Cicchetti

Netscalibur, società del Gruppo Infracom leader nell’offerta di Networked IT Services alle imprese e RIM (Blackberry), leader nella produzione e commercializzazione di soluzioni di comunicazione wireless, organizzano un evento congiunto nel corso del quale verrà presentato il nuovo, inedito Blackberry 8800 per gli utenti business: Business on the move: comunicare e collaborare con soluzioni wireless in outsourcing, in programma il prossimo 3 Aprile a Milano, presso l’Hotel Le Méridien Gallia.

 

L’evento è un’occasione unica per comprendere tutte le potenzialità legate all’utilizzo di soluzioni di comunicazione e collaborazione in outsourcing che sfruttano la tecnologia wireless per permettere un accesso costante, in piena sicurezza, alla posta ed agli applicativi aziendali. Un momento di confronto importante per tutti i manager che lavorano anche al di fuori dei limiti fisici dell’azienda e che hanno l’esigenza di massimizzare produttività ed efficienza proprie e dei propri collaboratori. 

 

Una demo live del servizio permetterà di sperimentare dal vivo il valore della soluzione. Alcuni dei partecipanti saranno inoltre coinvolti in un test diretto del servizio.

 

Nel corso dell’incontro verrà inoltre presentato il servizio Netscalibur BlackBerry: un servizio di sincronizzazione bi-direzionale continua tra il sistema di collaboration Microsoft Exchange ed i terminali mobili connessi alla rete attraverso il Blackberry Enterprise Server (BES) che permette, oltre alla sincronizzazione di tutti i dati (posta in ingresso ed in uscita, calendario, contatti, task, note) anche l’accesso, dovunque ed in ogni momento, ad altre applicazioni aziendali (Intranet, CRM, Supply Chain, ecc…).

 

Il programma della giornata prevede, dopo il benvenuto di Oscar Cicchetti, AD Netscalibur e A. Bevilacqua, Commercial Relationships di RIM, una serie di interventi a tema.

 

Il primo sarà Mobile Business, tenuto da Filippo Renga, dell’Osservatorio Mobile & Wireless Business School of Management Politecnico di Milano. Seguiranno gli interventi di  A. Coda, Technical Account Manager RIM, L. Vercesi, Responsabile IT & Systems Netscalibur, Business on the move: Blackberry e Netscalibur e di M. Preti, Direttore Commerciale Crif, Applicazioni in mobilità: il caso Cribis.

 

Infine, l’agenda della giornata prevede la Demo live: la Soluzione Netscalibur con il nuovo Blackberry 8800.

 

La partecipazione all’evento è gratuita ed è possibile registrarsi direttamente online compilando l’apposito form disponibile presso il sito web di Netscalibur.