Telecom Italia lancia l¿offerta Wi-Fi

di |

Italia



Telecom Italia ha presentato l¿offerta per il servizio Wi-Fi Area, il servizio per l¿accesso senza fili a Internet a banda larga da tutti gli hot spot pubblici.

A riferirlo &#232 l¿azienda in un comunicato.

L”offerta – pensata per soddisfare le diverse esigenze in termini di spesa e di utilizzo sia delle famiglie sia della clientela business – si articola in differenti profili di pricing e permette di avere accesso, con una connessione broadband, agli stessi contenuti disponibili quando si naviga in Internet in ambiente privato.

In particolare, per le famiglie, i professionisti e le PMI &#232 stata studiata una formula pay per use che, senza canone, permette di navigare da tutti gli Hot Spot di Telecom Italia a soli 2,5 euro l¿ora.

Per la clientela business invece &#232 previsto un abbonamento mensile che garantisce l¿accesso al servizio a partire da 4,95 euro al mese per utilizzatore.

Inoltre, per andare incontro a chi &#232 spesso fuori dalla propria sede di lavoro, sono state pensate le formule flat.

Per gli utilizzatori occasionali, sar&#224 possibile acquistare presso le Wi-Fi Area, gi&#224 dalla fine di quest¿anno, pass a tempo che abiliteranno l¿utilizzo del servizio per poche ore, per un giorno o per una settimana intera.

Nella nota si legge ancora che, il Gruppo ritiene questi prezzi altamente competitivi rispetto a quelli praticati dai principali operatori europei allineati al mercato Usa.

Telecom Italia, inoltre, fa sapere che, a chi si abbona entro la fine di quest¿anno offrir&#224 gratuitamente l¿utilizzo del servizio Wi-Fi fino al 29 febbraio 2004 (azzeramento del costo orario per la formula pay per use, azzeramento del canone per le formule a canone).

Entro la fine dell¿anno ¿ fanno sapere dal Gruppo – saranno circa 200 le location abilitate in Italia, che diventeranno circa un migliaio nel 2004, oltre alle circa 2.000 all¿estero.

Raffaella Natale

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia