La sede dell¿Agcom resterà a Napoli

di |

Italia



La sede principale dell”Autorit&#224 per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom) rester&#224 a Napoli. L¿accordo pone fine alle polemiche scatenate dalla notizia del trasferimento nella capitale degli uffici dell¿Autorit&#224 guidata da Enzo Cheli e arriva d¿intesa con la maggioranza delle rappresentanze sindacali.

Il presidente Cheli ha gi&#224 reso nota la decisione al presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino, comunicandogli anche il prossimo svolgimento nella citt&#224 partenopea di due importanti avvenimenti organizzati dall¿Agcom: un convegno sulla ¿Rivoluzione digitale¿ che si terr&#224 presso la Citt&#224 della Scienza e un meeting organizzato, con l”intervento delle Autorit&#224 dei vari paesi europei, nell”ambito del semestre di presidenza italiana dell”Unione europea.

Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

Aggiungi Key4Biz tra le tue fonti preferite

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz