Telecom Italia riceve la certificazione Top Employers Italia 2014

di |

Italia


Sede di Telecom Italia

La ricerca annuale condotta da Top Employers Institute certifica le migliori aziende al mondo in ambito Human Resources: quelle che offrono eccellenti condizioni di lavoro, che formano e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e che si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane.

 

Martedì 18 febbraio sono stati resi noti i risultati della ricerca 2014 relativa alle condizioni di lavoro attuate dalle aziende Italia. Anche in questa edizione, Telecom Italia è stata riconosciuta come una delle aziende selezionate e certificate Top Employers Italia.

 

Per ottenere la Certificazione Top Employers le aziende devono partecipare a un processo di ricerca rigoroso e soddisfare gli alti standard richiesti per la Certificazione. Per garantire l’imparzialità e la validità del processo di Certificazione, tutte le risposte e i dati forniti vengono sottoposti a revisione esterna.

 

Top Employers Institute ha esaminato le politiche delle risorse umane e le condizioni di lavoro in dettaglio di Telecom Italia secondo i seguenti parametri:

  • Retribuzione e Benefit monetari
  • Condizioni di lavoro e Benefit non monetari
  • Formazione e sviluppo
  • Opportunità di carriera
  • Cultura aziendale

 

La ricerca Top Employers ha verificato e certificato che Telecom Italia presenta condizioni d’eccellenza in ambito Human Resources e offre un’articolata gamma di benefit e iniziative proattive ai propri dipendenti, dalle condizioni di lavoro, ai benefit non monetari, a politiche strutturate di formazione e sviluppo, il tutto in linea con la cultura aziendale.