Nell’edicola di Cubolibri anche i periodici di Hearst Magazines Italia

di |

Italia


Cubolibri

Cubolibri, la piattaforma di Telecom Italia dedicata all’editoria digitale, si arricchisce con i periodici di Hearst Magazines Italia che vanno ad aggiungersi agli oltre 40 mila titoli in catalogo.

 

Da oggi infatti, accanto ai maggiori quotidiani nazionali, si potranno acquistare anche i periodici Gente, Gioia, Marie Claire, Cosmopolitan, Elle, Elle Decor, Riders Italian Magazine, Hearst Home e Marie Claire Maison, sia in singola copia sia in abbonamento.

 

Sarà possibile sfogliare i magazine da tablet Android e Apple dopo aver effettuato il download dell’app Cubolibri, oppure tramite PC con il programma gratuito Adobe Digital Edition.

Il prezzo di una copia singola parte da 0.89 fino a 4.49, mentre gli abbonamenti (3, 6 o 12 mesi) da 3.59 a 38.99. Chi sottoscrive un abbonamento avrà in omaggio 10 numeri arretrati della stessa rivista.

 

Su www.cubolibri.it il lettore ha a disposizione un ampio e sempre aggiornato catalogo di oltre 40 mila titoli in lingua italiana dei principali autori, anche stranieri, delle più importanti case editrici tra le quali Mondadori, GEMS, RCS, Baldini Castoldi Dalai Editore, Newton Compton, Zanichelli, De Agostini. I titoli possono essere acquistati oltre che da PC, tablet e smartphone anche attraverso Biblet, l’eBook reader di Telecom Italia.