Eurosport Player da oggi anche su iPhone e iPad

di |

Italia


Eurosport Player, la web TV di Eurosport, da oggi è fruibile per il pubblico italiano anche attraverso iPhone e iPad, grazie alle applicazioni scaricabili gratuitamente da App store che permettono la visione di Eurosport ed Eurosport 2 attraverso due tipologie di abbonamento: mensile e annuale, rispettivamente al costo di 3.99 e 34.99.

Ovunque si trovino, gli appassionati di sport potranno accedere tramite i propri device Apple a tutta la programmazione dei canali Eurosport. Tra i principali appuntamenti della stagione 2011-2012 la Coppa del Mondo di Sci Alpino e tutti i maggiori eventi di 10 discipline invernali, il tennis con il WTA Championships di scena in questi giorni ad Istanbul ma anche gli Australian Open e gli US Open, il ciclismo con le classiche, Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta, Mondiali su strada e su pista, il calcio con la Coppa d’Africa, i motori con la Dakar, il mondiale Superbike, la British SBK, la 24 ore di Le Mans, il rally IRC, il WTCC e molti altri eventi ancora, per un totale di oltre 130 discipline sportive.

L’applicazione può essere utilizzata sia sotto rete Wi-Fi che tramite rete 3G, estendendo così la possibilità di seguire in streaming Eurosport ed Eurosport 2 ovunque ci si trovi.

Laurent-Eric Le Lay, Presidente e CEO del Gruppo Eurosport, commenta: “L’applicazione rafforzerà ulteriormente la presenza online di Eurosport e garantirà a tutti gli appassionati di sport l’eccezionale opportunità di seguire i nostri contenuti televisivi quando e dove vogliono. L’applicazione Player diventa quindi fondamentale per la soddisfazione della brand promise di Eurosport: rendere disponibili i nostri contenuti di qualità al più alto numero di persone attraverso la più ampia varietà di dispositivi“.

Approfondimenti qui: http://www.digital-pr.net/DMNR_Eurosport/Eurosport_iPhone.htm.