A 9 mesi dal lancio di Internet Play, Telecom Italia rafforza la sua presenza nel gaming online

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

L'azienda espande il ventaglio di offerte studiate per i giocatori.


Telecom Italia

Dopo aver lanciato la soluzione  “Internet Play”, Telecom Italia conferma e rilancia l’interesse  nel gaming online con l’avvio di una serie di promozioni, iniziative ed eventi nazionali con i best player del mercato. La partnership con Blizzard che ha visto il contributo di Telecom Italia al lancio della versione italiana di World of Warcraft a fine settembre, grazie al quale i clienti che acquistano online l’offerta broadband di Telecom Italia possono usare dei codici per la prova gratuita di WoW.

 

E dal 12 ottobre è partita una nuova iniziativa in partnership con Sony Computer Entertainment Italia. Tutti coloro  che entro il 31 marzo 2013 acquisteranno PlayStation3 potranno attivare per due mesi gratuitamente  Internet Play e ricevere in omaggio due mesi di abbonamento a PlayStation Plus, il servizio che mette a disposizione numerosi contenuti e funzionalità aggiuntive per PlayStationNetwork.

A queste offerte promozionali si affianca la partecipazione di Telecom Italia, al più grande Torneo Italiano di gaming online: Play Now by Telecom Italia. Partito il 1° ottobre per concludersi il 31 marzo 2013, prevede l’organizzazione di 10 tornei sulle 3 piattaforme di gioco. Oltre ad Eurogamer, partner di Telecom Italia per questo evento, partecipano anche Activision, Samsung, Euronics.

 

Il primo Torneo su “Call of Duty MW3” vedrà la finale “live” nel corso della Games Week, area Activision. E proprio nella Games Week Telecom Italia sarà presente con un grande spazio espositivo dove presenterà le soluzioni e le proposte per il mondo dei gamers.

 

La soluzione Internet Play di Telecom Italia, dedicata al gaming on line, consente di migliorare le prestazioni della connessione ADSL riducendo fino al 40% i tempi di latenza (PING), può essere attivata, previa verifica della disponibilità del servizio, su tutti i profili ADSL Telecom Italia flat 7 Mega e Superinternet (10 e 20 Mega) al costo di 3 Euro al mese. Entro il 30 novembre 2012 Telecom Italia offre alla propria clientela l’opportunità di provare gratuitamente senza vincoli e senza costi di recesso “Internet Play” per il primo mese, per permettere a tutti gli appassionati di apprezzarne le potenzialità.

 

Ulteriori informazioni su Internet Play le protrete trovare su www.telecomitalia.it/play