Contactless payments market global advancements, market forecasts and analysis (2013-2018)

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di  Marketsandmarkets

Pubblicato: gennaio 2014

Prezzo: 3522,00

 

L’idea di una socità senza più soldi contanti continua ad essere sostenuta con forza e decisione dalle aziende di servizi di rete mobile di tutto il mondo. Il nuovo Rapporto di Marketsandmarkets,Contactless payments market global advancements, market forecasts and analysis (2013-2018)“, illustra il cammino della digital economy, dallo scorso anno al 2018, in chiave cashless con tutte le più avanzate soluzioni di pagamenti contactless, per il web e il mobile.

 

Per il mercato dei servizi cashless, il documento stima una crescita della spesa dai 4,3 miliardi di dollari del 2013 ai quasi 9,9 miliardi di dollari del 2018, ad un tasso Carg del 18%.

 

L’epayment, l’mpayment e il tradizionale uso di carte elettroniche (EMV), stanno lentamente cambiando le abitudini dei consumatori, grazie anche all’introduzione di nuove funzionalità (NFC su tutte) negli ormai popolari smartphone.

 

Tra i player chiave esaminati dallo studio troviamo Gemalto, Giesecke & Devrient, Ingenico, INSIDE Secure, Morpho, Oberthur Technologies, Thales, VeriFone, Visa, MasterCard, e per ognuno di essi Marketsandmarkets ha riportato i volumi delle transazioni, il numero di utenti, la spesa media procapite, il sistema di pagamento cashless più usato e molte altre informazioni, sia nel settore commerciale e privato, sia a livello di pubbliche amministrazioni.