Interactive security: market outlook and competitive landscape

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Strategy Analytics

Pubblicato: settembre 2013

Pagine: 53

Prezzo: $ 6999,00

 

Sistemi di sicurezza, domotica, smart home automation e controllo da remoto, sono solo alcune delle nuove e più diffuse soluzioni dell’internet security a livello globale. Il Rapporto di Strategy Analytics, “Interactive security: market outlook and competitive landscape“, illustra il panorama dei security systems disponibili sul mercato e finora adottati da aziende di telecomunicazioni, multi-system operator (MSO) e fornitori di tecnologie per la sicurezza informatica delle reti.

 

Il documento mostra i risultati di una vasta indagine condotta in Europa (Francia, Germania, Gran Bretagna) e Stati Uniti, sul numero di utenti di tali servizi e sul volume di spesa complessivo, con focus sulle principali piattaforme di interactive security apps, tra cui: AlertMe, MiOS, Gigaset, ARRIS.

 

Diverse soluzioni e innovativi servizi di protezione per la casa e le reti di connessione, che lo studio mette a confronto, in termini di efficacia e innovazione tecnologica, mettendo a confronto le aziende leader del settore e i diversi mercati relativi ai Paesi oggetto del Rapporto.