Decision Matrix: selecting a business process management vendor

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Datamonitor
Pubblicato: aprile 2008
Pagine: 44
Prezzo: $ 3.395

Il Rapporto di Datamonitor “Decision Matrix: selecting a business process management vendor” esplora le dinamiche competitive all’interno del Business Process Management (BPM) market, mostrando le migliori strategie di business, i giudizi dei customers, le opportunità per i vendors e il loro impatto sul mercato.

Obbiettivo dello studio e fornire un punto di vista dettagliato sui trends di mercato e sulle linee guida che ne determinano le dinamiche. Focalizzando l’attenzione sul profilo dei vendors come BEA, Cordys, Graham Tech, IBM, Lombardi, Microsoft, Metastorm, Oracle, etc., e le loro strategie. Misurandone quindi l’impatto sul mercato e valutando le dimensioni del portfolio clienti di ogni vendors e come questo si estenda a nuove fasce di clients potenziali.

Un mercato, quello del BPM, che presenta un livello di competitività molto alto, in cui i vendors più quotati sono quelli che presentano un eccellente core BPM e un’altrettanto forte differenziazione dei prodotti e dei servizi correlati, aggiungendo una strategia del ‘go to market‘ basata sulle esigenze e le necessità delle aree business più sensibili ai cambiamenti del panorama industriale nel mondo dell’IT.