Global Telecommunications Markets and Forecasts for 2005 – 2009

di |

REPORT


Di InfoCom

Data Marzo 2005

Area di copertura Mondo

Prezzo $ 4050

Trend regionali, valori di mercato, fusioni e acquisizioni, posizionamento globale, indicatori, modelli statistici e previsioni fino al 2009 fanno di questo annuario uno strumento di analisi critica davvero completo di quelle che sono le risorse e le fonti di profitto di un ormai maturo Mercato delle Tlc.

Il rapporto, meglio noto come Teleseeq Yearbook, quantifica le quote di mercato ed analizza lo status dei carriers, dei servizi di comunicazione e delle diverse aree economiche, esplorando l”intera catena di valore, tutti i player e i fattori che condizionano l”andamento del mercato mondiale ed eseguendo un accurato benchmarking, completo di tutti i dati chiave, sulla performance di questo business in relazione alla crescita dell”industria di riferimento.

L”edizione 2005 &#232 stata arricchita di ulteriori sezioni, come i profili societari dei top 20 player (strategie, dati economici e finanziari, statistiche operative, performance) e le novit&#224 di mercato in termini di prodotti e servizi innovativi nel 2004. Tra le compagnie analizzate,ATT, Bellsouth, BT, China Telecom, Deutsche Telekom, France Telecom, Hutchison Whampoa, mmO2, NTT DoCoMo, SBC, Swisscom, Telecom Italia, Telefonica, Teliasonera.
I dati proposti sono riflettono l”evoluzione del mercato regionali e le loro specifiche dinamiche, attraverso modelli che tengono in considerazione:installazioni, dislocazione punti, penetrazione servizi, tariffe, processi di rinnovamento, corredati di grafici, tabelle valutazioni.

&#169 2005 Key4biz.it