Telecom Italia Mobile (TIM) Latin America

di |

REPORT


Di Pyramid Research

Data di pubblicazione Luglio 2003

Pagine18

Prezzo $ 1000 (in formato .pdf)

TIM &#232 il terzo operatore mobile in America Latina e, attualmente, la sua posizione appare in forte consolidamento. La Pyramid Research prevede che il gruppo passer&#224 dalla fetta di mercato del 14% relativa al 2003 ad oltre il 16% entro il 2008. Di fatto, &#232stata premiata la versatile strategia adottata e l¿uso dei sistemi GSM per posizionarsi sul mercato come player tecnologicamente avanzato. In tempi recenti, la societ&#224 si &#232 distinta come una delle pi&#249 innovative compagnie del marketplace mobile nascente in America Latina, in aspra competizione con i giganti Am&#233rica M&#242vil e Telef&#242nica M&#242viles.

Gli analisti della Pyramid Research ritengono che TIM sia strategicamente posizionata per trarre beneficio dalla crescente domanda di nuovi servizi mobili finalizzatial target businesse a quellogiovanile.
Oltre ad inquadrare Telecom ItaliaMobilein Sud America, sono analizzate pi&#249 in generale tecnologia ed infrastrutture, performance del traffico, strategia, analisi eassessment.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz

Key4Biz

Il giornale specializzato sull'Innovazione tecnologica, analizzata in chiave economica, sociale e geopolitica.

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 4560/2024. Tribunale di Ancona - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia