Comdata.it

di |

RECENSITI


www.comdata.it

Attiva sul mercato dal 1987 come partner industriale per progettazione, automatizzazione e gestione di processi di business, Comdata è fornitore globale nelle aree organizzativa, informatica, document management, CRM e Customer Care al servizio di aziende operanti sei settori Tlc, finanza, industria e servizi.

La società vanta un’offerta integrata di consulenza specialistica, tecnologie evolute e servizi di eccellenza, Il tutto, puntando su un outsourcing innovativo e basato sulle tecnologie più all’avanguardia.

Con un fatturato di 100 milioni di euro nel 2005, dodici sedi decentrate su tutto il territorio nazionale ed oltre 1.500 risorse dirette, il Gruppo offre servizi e soluzioni integrate ad alto valore tecnologico, per i processi di front end nei Contact Center e negli Help Desk, di back office per la gestione documentale e dei processi di delivery, e di post billing e gestione del credito.

Come si apprende sull’ottimo sito vetrina Comdata.it, dal 2006 l’azienda si è concentrata sulla gestione completa di cluster di clienti attraverso l’integrazione di processi end-to-end, puntando su un’offerta di servizi di assistente digitale per la comunicazione multicanale e multimodale.

La recente alleanza stretta con Microsoft conferma l’impegno nel campo della System Integration. Inoltre, grazie a Comdata Tech e Selfin – aziende del gruppo dedicate allo sviluppo ed integrazione delle soluzioni ICT – la società diventa trainer ufficiale per CCF in Italia, ossia responsabile dell’area formazione in lingua italiana con l’incarico di istruire e certificare nuovi Partner e Clienti. 
In virtù della partnership, infatti, nascerà presso la principale sede operativa di Comdata a Torino, un Competence Center specializzato nelle attività di testing, manutenzione, aggiornamento e formazione. (www.comdata.it)

Contenuti: @@@
Grafica:
@@@
Usabilità:
@@@