The app and mobile case study book

di di Rob Ford e Julius Wiedemann |

BIBLIOTECH


The App and Mobile Case study book

Taschen Editore

Pubblicato: dicembre 2011

Pagine: 384

ISBN: 3836528801

Prezzo: 29,99

 

Questo libro vuole essere una guida alla mobilità e alla comunicazione mobile, cioè alla capacità di ogni azienda che voglia essere leader nel suo settore, di essere raggiungibile e visibile. Si va dalle applicazioni per gli strumenti hardware, quali telefoni e tablet, ai mobile site, attraverso 80 diversi progetti di approccio alla mobilità.

 

I settori coperti sono i più disparati: dalle compagnie aeree all’industria del gaming, dai social network al retail, dall’informazione all’educazione. Insomma, si tratta di un must have per chiunque voglia capire la mobilità e la connettività: due degli ingredienti che stanno alla base dell’odierna società dell’informazione e della comunicazione.

 

Il libro si rivolge in particolar modo a grafici, professionisti della pubblicità, professionisti della comunicazione e product manager, ma sarà comunque di grande interesse anche per chi semplicemente si interessi di comunicazione mobile.

(Dalla quarta di copertina)

 

Rob Ford, esperto di design digitale, ha fondato nel 2000 il Favourite Website Awards. Ha scritto sul Chicago Tribune, il Guardian e numerosi siti web correlati.

 

Julius Wiedemann, è nato in Brasile e ha studiato design grafico e marketing. E’ stato art editor per magazine giapponesi di cultura digitale e design. Ha pubblicato diversi volumi per Taschen, anche ebook, tra cui Illustration now, Advertising now, Logo design.