Microsoft Office 2008 per Mac

di di Joan Preppernau e Joyce Cox |

Passo per passo

BIBLIOTECH


Microsoft office 2008 per mac

Mondadori Informatica edizioni
Pubblicato: gennaio 2009
Pagine: 561
ISBN: 886114179X
Prezzo: 50.00

Il libro insegna rapidamente come utilizzare Microsoft Office 2008 per Mac. È possibile seguire nell’ordine tutte le lezioni dalla prima all’ultima pagina o personalizzare il percorso di apprendimento studiando lezioni specifiche per le tue necessità.

 

Con questo libro e Microsoft Office 2008 per Mac insegna a: creare documenti Word semplici o complessi utilizzando i modelli Progettare presentazioni PowerPoint di grande impatto; gestire le comunicazioni e le pianificazioni con Entourage; creare la grafica più adatta per le proprie esigenze tramite; conoscere i tasti di scelta rapida per le attività più frequenti.
(Dalla quarta di copertina)

Joan Preppernau, è autrice di oltre una dozzina di libri su Windows e Office, compreso Microsoft Windows XP Step by Step e ha contribuito allo sviluppo degli esami di certificazione Microsoft per Office System 2007 e Windows Vista.

Joyce Cox, vanta un’esperienza di 25 anni nello sviluppo di materiale di training su argomenti tecnici per persone alle prime armi ed è autrice di decine di libri sulle tecnologie Office e Windows. Vicepresidente di Online Training Solutions, Inc. (OTSI) è stata presidente e uno dei principali autori di Online Press, dove ha sviluppato la collana Quick Course di libri per la formazione in campo informatico per utenti principianti e di livello intermedio. È stata inoltre il primo managing editor di Microsoft Press, editor per Sybex ed editor per l’Università della California.
 

 

Flavio Fabbri