Word, elaborazione dei testi

di di Paolo Pezzoni, Sergio Pezzoni e Silvia Vaccaio |

BIBLIOTECH


Word, elaborazione dei testi

Mondadori informatica
Pubblicato: febbraio 2008
Pagine: 156
ISBN: 8861141285
Prezzo: 12.90

Uno strumento multimediale di facile utilizzo per conoscere il computer, capire le nuove tecnologie ed esplorare l’universo digitale e le potenzialità offerte da internet. Libro, DVD e CD-ROM offrono testi, oltre cento ore di corso interattivo, decine di ore di video-lezioni e un software aggiuntivo. La prima parte del corso si articola in 7 volumi (con CD-ROM e DVD) e segue il percorso ufficiale della Patente Europea del Computer. Ogni volume contiene testi con materiale didattico validato da AICA e aggiornato all’ultima versione del Syllabus dell’ECDL; ogni CD-ROM contiene un corso interattivo corrispondente all’argomento del testo, mentre ogni DVD consente di seguire le lezioni sullo schermo del televisore.
(Dalla quarta di copertina)

Paolo Pezzoni, ha svolto attività di realizzazione di siti Internet ed è attualmente responsabile del Test Center ECDL di Expert Italia a Milano. E’ co-autore di diverse pubblicazioni per Mondadori Informatica.

Sergio Pezzoni, ha svolto la sua attività professionale in IBM, con ruoli direttivi nei settori tecnici e commerciali. Dal 1974 è docente di Informatica nella Facoltà di Economia e Commercio dell’Università degli studi di Pavia. Attualmente, oltre ad attività di consulenza, tiene i corsi all’Università di Pavia e presso la Facoltà di Lettere dell’Università del Sacro Cuore di Brescia. E’ co-autore di diverse edizioni per Mondadori Informatica.

Silvia Vaccaio, è laureata in Scienze dell’Informazione, presso l’Università degli Studi di Milano. Dopo aver svolto attività di realizzazione di siti Web, si è dedicata ad attività didattiche su Microsoft Office, HTML, DHTML. e’ anche autrice di numerosi libri su Microsoft Office per Mondadori Informatica.

 

Flavio Fabbri