Accenture dal 2 al 5 maggio al Festival della TV e dei Nuovi Media

di |

Al via in Piemonte, a Dogliani, da giovedì a domenica prossimi, l’ottava edizione del “Festival della TV e dei Nuovi Media”: l’edizione 2019 è dedicata al tema della “#percezione”.

Accenture si conferma main sponsor del Festival della TV e dei Nuovi Media, che si svolgerà a Dogliani (CN) dal 2 al 5 maggio.
L’evento, giunto alla sua 8° edizione, vuole portare al centro del dibattito le nuove sfide che la Media Industry si trova ad affrontare, confrontandosi con i principali executive del mondo del broadcasting e del publishing. L’edizione 2019 è dedicata al tema “#percezioni”.

Accenture parteciperà a 4 diversi Panel, scopri di più sugli speaker e il programma di dettaglio sul nostro sito dedicato. L’evento è aperto al pubblico e completamente gratuito.

Per quattro giorni Dogliani si trasforma in un laboratorio nazionale in cui pensare e discutere la televisione di oggi e quella del futuro.
Il palcoscenico del Festival vede alternarsi protagonisti affermati e autori, editori tradizionali e professionisti dell’universo multimediale, produttori sconosciuti al grande pubblico e star del piccolo schermo.
Una cittadina che diventa il centro del nuovo universo dei media, un paese-antenna animato da incontri e dibattiti che mettono a confronto diverse generazioni di Tele-protagonisti, Tele-visionari e Tele-dipendenti per progettare, a partire dalla televisione di oggi, la televisione di domani.

Un Festival accessibile e gratuito che porta in Piazza Umberto I e in Piazza Carlo Alberto le grandi questioni della comunicazione contemporanea multipiattaforma, grazie alla combinazione di incontri dedicati all’attualità, all’approfondimento, all’inchiesta, alla cultura e all’intrattenimento. Si confrontano i vertici dei principali broadcaster nazionali, i protagonisti di grandi carriere televisive che hanno cambiato la storia della Televisione italiana e gli inventori di un nuovo modo di fare comunicazione.